Vegan
Italian
Buffet
Mediterranean
Beer/Wine
Delivery
Take-out
Bakery
Catering

Fully vegan bistrot celebrating Neapolitan culinary traditions using fresh and seasonal ingredients. Choices include a selection of traditional fried appetizers, pasta-based first courses, main dishes featuring house-made plant-based meat, sandwiches, and desserts like babà and pastiera. Beer, wine and soft drinks available. Open Tue-Sun 12:00-15:00, 19:00-23:00.


Venue map for Arrecrià Bistrot
© OpenStreetMap contributors

9 Reviews

First Review by anto990

PiselloPatata

Points +168

Vegan
03 Jan 2025

Nice spot for traditional napolitain cuisine

Food is freshly prepared, portions are good and the prices are reasonable. Definitely a must-try in Naples!

Pros: Fresh food, Reasonable prices

Cons: Fried potato croquette was a bit dry, Non-seasonal vegetables (i.e.aubergine in January)

GuillermoGómez

Points +121

Vegan
29 Dec 2024

Delicious!!

Exquisite traditional Neapolitan food. Highly recommended!!

TametàTaphysikà

Points +39

Vegan
28 Dec 2024

Cucina tradizionale VEGANA

Ottimo studio delle ricette tradizionali, riproposte con ingredienti vegani.
Incredibile il "non pollo": sembra veramente una coscia di pollo "vera"

Fram BistroBioVeg

Points +31

Vegan
27 Dec 2024

Amazing plant-based Naples tradizionale food

Condivido con gioia la nostra esperienza per gratitudine e solidarietà , perché chiunque nel mondo abbia scelto un’alimentazione plant -based uscirà felice da questo ristorante al Vomero di Napoli ( peraltro facilissimo da raggiungere con la Linea1 della Metro e una passeggiata sempre dritto di 10 minuti) .

A fine serata è stato inevitabile complimentarci con Salvatore che , ancora in divisa da chef , conversando ci racconta amichevolmente di aver aperto il suo ristorante per ri-proporre piatti della tradizione napoletana ma da lui rivisitati in in chiave esclusivamente vegetale, e vi possiamo assicurare che c’è riuscito egregiamente.
Ognuno ha i propri gusti ma ritengo personalmente imperdibile il tris di antipasti arancino-frittatina-crocchetta, sublimiiiiiii e, qualsiasi altra pietanza sperimenterete , non dimenticatevi di chiudere in bellezza con un suo tiramisù o addirittura la sua pastiera.
Che dire , un grande grazie , il mondo Vegan con luoghi così potrà solo crescere ed essere apprezzato da chiunque. A presto !

ClaudiaViel

Points +15

Vegetarian
23 Dec 2024

Come a casa!

Avevo sempre difficoltà a trovare un luogo in cui mangiare i piatti tipici della tradizione in zona e ora c'è! Ed è anche tutto ottimo! Antipasti, primi, secondi e dolci tutti in chiave vegetale e ottimi. Consiglio vivamente

Pros: Atmosfera , Opzioni del menu della tradizione

RossellaFusco

Points +51

Vegan
22 Dec 2024

Tradizione napoletana in chiave vegana

Fritti buonissimi, personale gentile e posto molto accogliente #Veganuary

Pros: In generale ho apprezzato il menù tradizionale, Frittata maccheroni, Arancino

Cons: Troppo formaggio nella lasagna

MinervaG

Points +1244

Vegan
11 Dec 2024

Wow Must Try

Eating here was such a treat. Everything we had was delicious and full of flavor. We sadly didn't get to try the dessert because we were so full, but I would love to come back and try the desserts along with other dishes.
I can't recommend this restaurant enough.

Pros: Fully vegan, Friendly staff

chiarasciaudone

Points +38

Vegan
05 Dec 2024

🤩🤩🤩

Ristorante vegano unico nel suo genere a Napoli.. È davvero tutto buonissimo ❤️

anto990

Points +268

Vegan
22 Nov 2024

Il futuro è qui!

Cucina napoletana 100% vegana! Qui è possibile mangiare crocché, frittatina (classica e versioni alternative), arancini napoletani, mozzarelline fritte, pasta patata e provola, ziti alla genovese, lasagna, tortiglioni con il ragù napoletano, panini, babà e di tutto e di più (menzione speciale alla zuppetta, è già un must tra i dolci!), sperimentando la cucina tradizionale di Napoli che s’innova, senza sfruttamento e senza sofferenza. Questo è il locale del futuro e rappresenta alla perfezione come la cucina vegana non sia rinuncia e sia, invece, gioia, condivisione ed inclusività. Salvatore si era fatto già conoscere a Napoli con la splendida realtà di Meravoglia (da cui provengono tutti i prodotti di fake meat del locale, di produzione artigianale e di elevatissima qualità), ma ora, insieme ad Ilaria e a tutto lo staff, si è superato! Staff gentilissimo e super disponibile, questo è il posto che mancava a Napoli (per tutti, anche i più diffidenti) e che dovrebbe esistere ovunque. Bravissimi!




This page has been viewed 912 times.